“Segreto di Geisha. Antichi rituali per arrivare al cuore” è una guida molto carina che ti accompagna in un viaggio alla scoperta del tuo fascino e potenziale seduttivo, ingredienti essenziali per attrarre l’amore e vivere una vita interessante.

Si tratta di un prontuario, che prendendo a prestito l’antico mondo delle Geishe, ti rivela in chiave moderna come essere più affascinante, desiderata, capace di far innamorare gli uomini, mantenendo allo stesso tempo la tua indipendenza.

L’autrice Hanako svela ben 20 rituali, utilizzati nell’antico Sol Levante, per coltivare la tua bellezza interiore ed esteriore, la tua intelligenza, indipendenza, femminilità e sensualità, personalità, dignità e il rispetto per te stessa. Già, è proprio quando ti valorizzi, coltivi i tuoi interessi e talenti, ti prendi cura del tuo corpo come fosse un tempio sacro che agli occhi degli uomini diventi veramente irresistibile e considerata una Regina da onorare e amare.

Da questa lettura, ti sarà chiaro come la Geisha, liberata dai bigotti pregiudizi ed equivoci che l’hanno dipinta in Occidente come una mezza prostituta, possa in realtà fungere da potente simbolo o archetipo dentro di te, per risvegliare quelle qualità di leadership femminile utili ad ogni donna in qualsiasi campo.

TI consiglio “Segreto di Geisha. Antichi rituali per arrivare al cuore” se hai voglia di impegnarti, darti da fare per ottenere il massimo da te stessa e dal tuo potenziale femminile, sentirti carismatica sia nella vita sentimentale che in quella lavorativa.

 

segretogeisha

Salva

Salva

Salva

 

Autore: Hanako
Casa Editrice: Piemme

 

Formato: Cartaceo e Kindle
Anno: Maggio 2015
Pagine: 220

Prezzo: € 10,57 Cartaceo
€   8,99 Kindle

amazon

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

APPROFONDIMENTI

“E’ una sorta di prontuario per donne, applicabile in tempi moderni, fatti i dovuti aggiustamenti di tiro. Pochi postulati, molto efficaci e TOTALMENTE CONTRARI al pensiero comune: donna, coltiva la tua intelligenza, la tua indipendenza, la tua personalità, la tua bellezza, comunque essa sia, per brillare e realizzarti PER TE STESSA. Gli uomini verranno dopo…perché capiranno che sei una Regina forte e complessa, dolce e determinata, sensibile e ragionevole, e non una principessa isterica che ha bisogno di dominare, attaccarsi, e di annullarsi al loro braccio per amarli e farsi amare. ”
Recensione Il Potere Femminile di un’altra Regina Irresistibile (delfurorediaverlibri.blogspot.it)

In 20 rituali adattati ai tempi moderni, Hanako spiega come conquistare il partner coltivando la bellezza esteriore ed interiore, alla ricerca della femminilità e della sensualità che inizia dall’esaltazione della propria unicità.
Recensione I segreti delle Geishe per Conquistare un Uomo (magazinedelledonne.it)

Dal’antico Giappone ad un libro. Ecco alcuni consigli per ammaliare e conquistare un uomo
Recensione (letteradonna.it)

Prime 29 pagine del libro
Anteprima (edizpiemme.it)

 

INDICE DEL LIBRO
  • Il Fascino della Geisha
  • I Rituali
  • Rituale 1: Fate in modo che la vostra bellezza sia unica
  • RItuale 2: Abbracciate la vostra femminilità
  • Rituale 3: Emanate un sottile sex appeal
  • Rituale 4: Siate l’incarnazione dell’eleganza
  • Rituale 5: Dimostrate intelligenza e talento
  • Rituale 6: Mostrate umiltà in tutto quello che fate
  • Rituale 7: Siate sempre gentili
  • Rituale 8: Comportatevi in modo premuroso
  • Rituale 9: Siate un tesoro che va conquistato
  • Rituale 10: Aspettate a concedervi
  • Rituale 11: Siate rilassate qualsiasi cosa facciate
  • Rituale 12: Dimostrate il vostro apprezzamento
  • Rituale 13: Siate empatiche
  • Rituale 14: Esprimetevi con cautela
  • RItuale 15: Siate attente nei momenti che contano
  • Rituale 16: Stabilite un rapporto profondo con il vostro uomo
  • Rituale 17: Consentite al vostro uomo di dimostrare la propria mascolinità
  • Rituale 18: Siate indipendenti
  • Rituale 19: Siate padrone di casa dinamiche
  • Rituale 20: Fate sì che il vostro uomo continui a essere interessato a voi

 

 

CITAZIONI

Le geishe erano maestre nell’arte di rendersi desiderabili e gli uomini erano attratti da loro perchè rappresentavano la compagna ideale. Nel corso dell’ultimo secolo il ruolo delle donne nella società è cambiato, ma gli uomini sono restati uguali. Continuano a cercare la compagna ideale. Desiderano una donna che sia femminile, bella e capace di comprendere un uomo e i suoi desideri, ma che sia anche in gamba e indipendente pur senza essere aggressiva. Vogliono una donna in grado di essere rassicurante e sollecita e al tempo stesso risoluta e indipendente.

“Incarnate la bellezza e gli uomini saranno attratti da voi. Ogni donna può essere bella, indipendentemente dalle sue forme e dalla sua taglia. Dipende da voi dare risalto alle vostre qualità interiori ed esteriori in modo da farvi notare dagli uomini. Inizialmente gli uomini sono attratti da ciò che vedono. Ciò che distingue una donna e attira immediatamente l’attenzione degli uomini riguarda l’aspetto ma non ha nulla a che vedere con le forme e con la taglia. Di per sè, una donna che spicca in mezzo alle altre può non essere la piu’ bella, ma si distingue perchè sa come rendersi attraente. […] E’ il vostro carisma, oltre al vostro aspetto curato, a far sì che gli uomini vi notino.”

“Il vostro potere principale sta proprio nel fatto che siete donne. Celebrate e abbiate cara la vostra femminilità. […] E’ la vostra femminilità a rendervi desiderabili. Gli uomini non vogliono stare con donne che sembrano amazzoni. Per raggiungere l’indipendenza e il successo, molte donne hanno imitato gli uomini in tutto e per tutto. Hanno acquisito caratteristiche maschili delle quali credevano erroneamente di aver bisogno, e hanno perso di vista la propria femminilità. E’ il fascino femminile ad aver attratto gli uomini fin dalla notte dei tempi. Una donna dovrebbe sempre conservarlo, considerato che potrebbe essere molto in gamba professionalmente e allo stesso tempo femminile. In effetti, la combinazione tra questi due aspetti (l’indipendenza e la femminilità) vi renderà ancora piu’ interessanti e attraenti. […] Alcune donne sono convinte erroneamente che essere femminili significhi rinunciare alla propria forza. In realtà non apparire aggressive e dominanti richiede molta piu’ sicurezza in sè stesse. Una donna davvero forte è a suo agio nell’incertezza e non deve provare agli altri la propria forza. “

“L’eleganza è una qualità che esalterà la vostra bellezza nel corso di tutta la vita. Le geishe la padroneggiavano con maestria. Eleganza è dignità e raffinatezza. Quando vi muovete con grazia mostrate al mondo che siete sicure e padrone di voi stesse. […] Al giorno d’oggi, la maggior parte delle donne esaltate dai media sono appariscenti e brusche. Spesso prendono decisioni sbagliate e cercano sempre di attirare l’attenzione su di sè. Questo piccolo gruppo ottiene pubblicità in tutto il mondo e purtroppo serve da modello per le altre donne. Tuttavia, la maggior parte degli uomini non le trova attraenti, soprattutto come compagne di una vita. Le geishe erano celebrità alla loro epoca, ed erano l’antitesi della maggior parte delle celebrità del mondo attuale. “

“Dopo esservi preoccupate della vostra bellezza fisica, dovete pensare alla vostra bellezza interiore. Altrimenti, rischiate di annoiare il vostro uomo e di fargli perdere interesse per voi. Gli uomini erano affascinati dalle geishe anche quando non erano più giovanissime perchè con il passare degli anni diventavano sempre più colte e più abili nella propria arte. […] Di donne belle con la testa vuota è pieno il mondo. Gli uomini, tuttavia, sperano sempre di trovare una donna bella, interessante e intelligente.”

“Se avete la tentazione di vantarvi della vostra intelligenza e dei vostri talenti, sappiate che nessuno ha voglia di sentir parlare della vostra superiorità, tantomeno un uomo. Questo non significa che non dovete dimostrare la vostra intelligenza. Al contrario, dovrete apparire intelligenti e piene di talenti. Tuttavia dovreste farlo con umiltà. Se una donna non è umile, per un uomo può essere difficile immaginarsi in una relazione seria con lei. Comportandovi con umiltà in ogni situazione, dimostrate di essere mature e di sapere quello che volete. Non andate in cerca di riconoscimenti, perchè non avete bisogno di conferme. L’umile consapevolezza del vostro valore è quello che gli uomini ammirano.

“Consideratevi un tesoro e comportatevi di conseguenza. Siate gentili e premurose ma, come le geishe, non siate troppo accessibili ed evitate di rivelarvi completamente agli uomini. Per farvi notare sarà sufficiente il vostro carisma, non avete bisogno di molte parole. Rivelatevi solo poco a poco ai vostri corteggiatori. Dopo il primo appuntamento siete voi che chiamate per prime o aspettate che sia l’uomo a chiamarvi? Siete sempre disponibili? Che siate al primo approccio con un uomo, al primo appuntamento o abbiate già una relazione consolidata, dovrete permettergli di corteggiarvi altrimenti perderà interesse.”

“Avere aspettative elevate e non accontentarsi va bene, ma dovreste sempre essere grate per tutto ciò che ricevete, si tratti di un regalo o del successo. Non dovete mai dimenticare di mostrare il vostro apprezzamento. Per potervi trattare così bene, il vostro uomo ha dovuto lavorare sodo. Siate sempre consapevoli e riconoscenti di ciò che fa per voi. Ogni uomo vuole una compagna capace di mostargli la propria gratitudine.”

“Una donna è sexy quando si rende conto di non aver bisogno di un uomo, e allo stesso tempo sceglie di stare con un uomo perchè con lui la sua vita è migliore.”

“L’istinto a dominare e primeggiare è prettamente maschile. Se capite questo, allora siete in grado di comprendere che gli uomini non possono sentirsi appagati da una relazione a meno che non sia loro consentito di sentirsi importante. Se vi imporrete al vostro uomo, lo farete sentire inadeguato. Lui si prende cura di voi ed è attento ai vostri desideri, quindi riconoscete le sue grandi doti, ammiratelo e rispettatelo.”

“Non rinunciate alla vostra identità per un uomo. Consentire ad un uomo di dominare la relazione non è sexy. Voi siete affascinanti perchè avete i vostri interessi e sapete badare a voi stesse. Nella relazione di coppia, dovete riconoscere la qualità del vostro uomo e la sua importanza, ma rendervi conto che anche voi lo siete. Come facevano le geishe, dovete essere attente nei confronti del vostro uomo e allo stesso tempo continuare a coltivare la vostra mente e i vostri talenti. […]  Restare fedeli alla propria identità può essere complicato quando si viene coinvolte in una relazione. Non permettete a vostro marito, al vostro compagno o ai vostri figli di definirvi. Dovete salvaguardare la vostra identità di persone indipendenti.”

“Quando incontrerete l’uomo giusto, lui vi preferirà a tutte le altre perchè vedrà in voi qualità che non ha mai trovato in nessun’altra. Proverà per voi un’attrazione speciale che farà sì che continui a desiderarvi. Con il passare del tempo è importante tener viva questa attrazione, perchè senza di essa la relazione rischia di appiattirsi. Se continuerete a coltivare la vostra bellezza interiore ed esteriore, come facevano le geishe, con l’eta e il passare del tempo la passione del vostro uomo continuerà a crescere.”

 

 

Segreto di Geisha
Antichi Rituali per Arrivare al Cuore

segretogeisha

Salva

Salva

 

Autore: Hanako
Editore: Piemme
Pagine: 220


Cartaceo: € 10,57
Kindle: € 8,99

amazon

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva