Come essere sensuali, belle e femminili

Sensualità, bellezza e femminilità sono spesso per le donne fonte di insicurezza, soprattutto nel rapporto con l’altro sesso.

Tutto ciò è stata una spina nel fianco anche per me, finchè non mi sono resa conto che non erano questi i fattori che mi rendevano insicura, ma piuttosto gli stereotipi basati sul diktat della perfezione estetica, sul dovere piacere agli altri per essere accettata, sulla competizione tra donne per essere la “più bella” agli occhi di un uomo.

Ciò che ho compreso è che la bellezza, la sensualità e la femminilità liberati dagli stereotipi, diventano un valore da coltivare e che non hanno assolutamente NULLA A CHE FARE CON L’APPARIRE, ma che sono piuttosto una sorte di luce che tu emani.

 

In questa sezione del mio sito ho raccolto i migliori consigli e le migliori risorse che mi hanno aiutato a sentirmi più bella e femminile, sensuale, attraente, affascinante, magnetica.

Condivido con te cosa mi ha aiutato a piacermi, ad accettare ed amare il mio corpo, ad essere fiera della mia femminilità, a valorizzare la mia persona attraverso la cura e l’ascolto del mio corpo, e a sentirmi sexy anche se sono senza trucco o in pigiama.

 

Domande Frequenti su come essere più sensuali, belle e femminili:

 

Libri sulla femminilità

 

Metodi per essere più sensuali e femminili